
Meno di zero. No, non è il voto al libro di Berselli, ma il primo richiamo immediato che mi è venuto in mente leggendo le Siamesi. Se Ellis faceva un ritratto feroce di una generazione, quella edonistica degli anni 80, ragazzi assolutamente apatici, incapaci di provare emozioni, pronti solo a perdersi tra alcool, feste e […]












