
Primo romanzo di Paolo Di Stefano, vincitore al Premio Viareggio. Tanto per cominciare non trovo appropriato il titolo perché, letterariamente parlando, non ha le caratteristiche della narrativa gialla nell’accezione ormai condivisa. Due righe di trama per capire di cosa si tratta. Nella Sicilia rurale degli anni ’50 due fratelli sono in perpetua guerra fra loro, […]














