MilanoNera cambia grafica (e url)

Mi sono, vi ho, fatto un bel regalo di Natale, un dominio nuovo di zecca: Milanonera.com
Il nuovo sito non è ancora del tutto finito come potete vedere, siamo in pieno trasloco e sono stati importati solo pochi post (sono arrivato fino all’8 di novembre). Però sono già visibili tutte le novità e le potenzialità del nuovo MilanoNera.
Innanzi tutto nuova grafica più accattivante (a proposito che ne pensate? Commenti qui sotto please) e poi ricerche mirate e link fra i vari articoli: c’è la lista aggiornata di tutte le recensioni, degli autori e dei titoli con tanto di voti. Nella homepage saranno leggibili solo le prime righe di ciascun articolo. Quando cliccate per leggere una recensione avrete due nuove funzioni a disposizione: la lista di tutti gli altri libri recensiti dello stesso autore (in fondo) e una serie di link ad articoli con argomenti simili. Un esempio lo trovate qui.
Insomma non è più un blog verticale come questo ma una vera e propria rivista on line da dove partendo da un singolo articolo si può andare in giro con tanti collegamenti. Per ora non dico altro perché sono al lavoro per far funzionare tutto. Ditemi se la grafica vi piace e se l’idea vi stuzzica. E un’altra cosa: MilanoNera si doterà presto di una redazione stabile. I redattori avranno la propria login e la propria password e potranno pubblicare direttamente i loro articoli. Dedicheremo anche una pagina ad ogni collaboratore con tanto di foto, biografia e link. Vuoi essere dei nostri? Stay in touch and write a mail!
E aggiornate i vostri link, da oggi siamo su www.milanonera.com

Potrebbero interessarti anche...