Il trasloco dal vecchio sito č finalmente finito, come potete constatare nella pagina che raccoglie tutti i libri recensiti. Putroppo manca ancora qualche accorgimento: l’importazione automatica ha importato testi e commenti (quasi tutti) ma non ha riempito tutti i campi che la nuova piattaforma richiede. Questo significa che in molti casi vedrete solo il titolo del libro senza il nome dell’autore e dell’editore.
Con pazienza certosina sto inserendo questi dati a manina; quindi almeno per qualche giorno ancora non vedrete tutto perfettamente in ordine. Ad ogni buon conto, se non trovate subito ciň che cercate, vi esorto ad utilizzare il motore di ricerca interno al sito che funziona davvero molto bene.
Lo trovate in alto a destra e in fondo ad ogni pagina. Provate.
Da domani, inoltre, MilanoNera riprenderŕ la sua consueta attivitŕ con aggiornamenti giornalieri, recensioni, interviste eccetera. Anzi, vi dirň di piů, domani, quando vi svegliate dopo i bagordi del cenone fate un salto qui perché c’č un piccolo scoop.
Non mi resta che augurare a tutti un buon 2007 ed auspicare anche per MilanoNera un anno ancora piů ricco e intenso di quello che si sta chiudendo: le recensioni di soli libri sono state, in circa tre mesi di vita, 95. Quante ne conteremo la sera del 31 dicembre 2007?