Nel dedalo dei sotterranei del lussuoso albergo Majestic, sugli Champs-Élysées, la vita dei dipendenti è lontana anni luce da quella degli ospiti facoltosi che popolano gli sfarzosi piani superiori. Almeno così sembra fino a quando Prosper Donge non scopre nello spogliatoio del personale il cadavere di una giovane donna. È la moglie di un ricco industriale di New York. Muovendosi tra i due mondi inaspettatamente assai meno distanti, Maigret si troverà a svolgere una delle indagini più intricate della sua carriera.
Quando un professore francese, in visita nella tranquilla cittadina di Delfzjil, viene accusato di omicidio, Maigret viene inviato in Olanda per investigare. La comunità locale è ben felice di poter scaricare sullo straniero ogni sospetto, ma Maigret scopre ben presto che più di una persona potrebbe avere avuto un buon movente: la giovane amante Beetje, la cognata Any, il giovane studente rivale in amore, e persino la moglie del defunto.
Emons ricorda che è ancora attiva, fino al 31 luglio, nelle migliori librerie del territorio italiano, la promozione del 25% su gran parte del nostro catalogo audiolibro in CD, a eccezione della collana tascabile GOLD, la collana Ragazzi e la collana Emons-Feltrinelli. Chiedete ai vostri librai di fiducia!
Ma non solo…
Anche sul sito Emons la promozione è attiva. In fisico e in download. Libri ed e-book inclusi.