Serate d’autore al Paguro caffè

Parte martedì 12 gennaio alle 21.00, presso il Paguro caffè di Via Monzermone 3/a a Reggio Emilia, la rassegna di presentazioni d’autore targata 2010.
Per i primi tre mesi, ogni martedì, si susseguiranno diversi nomi, noti e meno noti, di scrittori già affermati, casi letterari e talenti di generi nicchia. Così, gli autori emergenti affiancheranno gli scrittori affermati ed animeranno le serate reggiane per presentare le loro nuove opere, con diverse anteprime.
Ospiti del mese di gennaio e febbraio: Antonio Lorenzo Falbo con “Bonding” (Pendragon), Davide Barilli “Le cere di Baracoa” (Mursia), Gabriele Sorrentino, Daniela Ori, Manuela Fiorini “Oltre l’orizzonte” (Montedit), Matteo Tacconi “C’era una volta il Muro” (Castelvecchi), Maurizio Blini “L’uomo delle lucertole” (A&B Editrice), Valerio Varesi “Il commissario Soneri e la mano di Dio (Frassinelli), Enzo Chiarini “Le mura della malapaga (Fratelli Frilli Editori). In programma anche le presentazioni con Alfredo Colitto, Luigi Romolo Carrino, Mauro Marcialis, Matteo Bortolotti, Luigi Bernardi, Andrea G. Pinketts e Andrea Villani. Ad introdurli Eliselle, scrittrice emiliana che a marzo pubblicherà con fanucci il suo ultimo romanzo dedicato ad Hello Kitty.

Per info: 0522 454837
In dettaglio ecco le date:

GENNAIO

Martedì 12 gennaio: Antonio Lorenzo Falbo “Bonding” (Pendragon)

Martedì 19 gennaio: Davide Barilli “Le cere di Baracoa” (Mursia)

Martedì 26 gennaio: Gabriele Sorrentino, Daniela Ori, Manuela Fiorini “Oltre l’orizzonte” (Montedit)

FEBBRAIO
Martedì 2 febbraio: Matteo Tacconi “C’era una volta il Muro” (Castelvecchi)

Martedì 9 febbraio: Maurizio Blini “L’uomo delle lucertole” (A&B Editrice)

Martedì 16 febbraio: Valerio Varesi “Il commissario Soneri e la mano di Dio” (Frassinelli)

Martedì 23 febbraio: Enzo Chiarini “Le mura della malapaga” (Fratelli Frilli Editori)

redazione centrale

Potrebbero interessarti anche...