Emons Edizioni
presenta
la nuova App Emons Audiolibri
Portarsi in giro Fabrizio Gifuni che ci legge il Pasticciaccio. Bruciare di rabbia, piangere anche, mentre Alba Rohrwacher legge proprio quella pagina de Il buio oltre la siepe. Morire dal ridere con Bisio e il “suo” Pennac e sorridere con Paola Cortellesi nel salotto dei Bennet pensando che ormai – e per fortuna – di “verità universalmente riconosciute” ne esistono davvero poche, figuriamoci quella di scapoli in possesso di solidi patrimoni e in cerca di mogli.
Tutto questo ora è ancora più facile perché è arrivata lei: la APP di Emons Audiolibri. Indipendente, gratuita e semplice da usare. Sì, Emons diventa App per non abbandonarci mai, ma proprio mai. Audiolibri quando vuoi, dove vuoi, e soprattutto per sempre.
Come? Basterà scaricare gratuitamente l’App Emons Audiolibri, e scegliere un titolo: acquistando una volta, l’audiolibro sarà nostro per sempre. Il tutto senza abbonamento.
Da oggi, infatti, gli audiolibri Emons sono gli unici disponibili in libreria, online e anche su smartphone.
Provare per credere!
L’App Emons Audiolibri è disponibile su Google Play e Apple Store. Basterà cercare Emons Audiolibri e scaricare l’App sul telefonino. Naturalmente gli audiolibri Emons restano disponibili anche in download su www.emonsedizioni.it.