ElectroSaturday in bicicletta

Sabato 08 maggio all’ElectroSaturday si andrà in bicicletta. Dalle 23.00 il Sottomarino Giallo diventerà la meta dei ciclisti milanesi che non vedono l’ora di scatenarsi.

In concomitanza con la 1° giornata nazionale della bicicletta, e in collaborazione con il marchio ABICI, il Sottomarino Giallo sarà sede del primo evento Clubike: un collettivo promotore di eventi che orbitano nell’ambito della mobilità alternativa unita al clubbing e al divertimento, portavoce delle esigenze dei nightbikers, che si pone l’obiettivo di diventare un nuovo punto di riferimento per il divertimento notturno visto e vissuto in maniera alternativa.

Al piano terra, nella Happyroom, il dj-set funky/happy music farà da perfetto sottofondo all’esposizione delle bike di ABICI.

Nella Hardancefloor al piano sotterraneo, a movimentare la serata oltre ai resident DRuff e al dj/produttore Gaty Lopez, si esibiranno a rotazione i dj emergenti della boutique musicale Dj Company, scuola da sempre attenta a scovare giovani promettenti dj.

Per l’occasione sarà riservato un trattamento speciale a tutti i bikers già in possesso della tessera ACSI, necessaria per l’ingresso al locale, che si presenteranno a bordo della loro bicicletta.

La promozione dell’evento è a cura del team milanese DRuff.

Sabato 08 maggio 2010
ElectroSaturday in bicicletta
Sottomarino Giallo
dalle 23.00
Via Donatello, 2 – Milano

info@druff.it
www.sottomarinogiallo.it

redazione

Potrebbero interessarti anche...