In attesa del nuovo romanzo “ Solo il tempo di morire ” (Marsilio) che uscirà il 12 febbraio 2015, su tutti gli store online c’è una piccola sorpresa: un ebook con protagonista Enrico Radeschi!
S’intola Il delitto dell’Expo ed è un racconto di una quarantina di pagine pubblicato nella collana I Corsivi del Corriere della Sera.
In una fredda sera di febbraio, al venticinquesimo piano della nuova Diamond Tower, la multinazionale Randal Chemical celebra la commessa milionaria appena vinta per le pulizie all’Expo di Milano. Fra gli uomini in abito da sera e le donne in lungo c’è una sola nota stonata: Enrico Radeschi, inviato dal giornale a seguire l’evento e intento ad abbuffarsi per vincere la noia. Che all’improvviso gli passa quando il party viene interrotto da un urlo lacerante: Il numero uno della società, Enzo Marinelli, è stato trovato cadavere, impalato al centro della scultura di ghiaccio che rappresenta l’area Expo. L’atmosfera di festa si trasforma presto in terrore mentre gli invitati vengono bloccati dalla polizia all’ultimo piano del grattacielo. Ma chi poteva volere la morte del presidente della Randal? I pezzi grossi della ditta vengono interrogati uno dopo l’altro ma intanto Radeschi conduce una sua indagine parallela…
Costa solo 1.99 e lo trovate sia in formato kindle che in epub.