No Buk, no party

Cari lettori di MilanoNera, perdonate questo mio uso privato di blog pubblico (o l’inverso non so più…). Come molti di voi sapranno la mia grande passione letteraria, oltre al noir, è il vecchio Charles Bukowski, a lui ho dedicato addirittura una trilogia di libri di cui ora non sto qui a raccontarvi. Quello che m’interessa farvi sapere è che sabato 31 marzo alle ore 20 sarò in un locale di Roma, a Testaccio per animare il primo Buk Party romano. Un evento dedicato al mio scrittore; la cui scusa è la pubblicazione del mio romanzo Il mio nome è Bukowski che in questi mesi ha parecchio sofferto della rivalità con MSD.
Cosa sarà esattamente il Buk Party? Leggete il resto dell’articolo e lo scoprirete.
Dunque, dicevamo, l’appuntamento è per tutti sabato 31 marzo alle ore 20 per la prima memorabile edizione capitolina del Buk Party che si terrà al Joia Cafè di via Galvani, 20 al Testaccio. Se non sapete com’è, dov’è il posto ecco il sito: http://www.joiacafe.it
Parlerò del mio ultimo libro su Buk, verranno proiettati filmati sul Vecchio, ci saranno reading bukowskiani, si mangerà e, sopratutto, la birra scorrerà a fiumi!
Scaricate qui l’invito della serata e vi ricordo che per partecipare è necessario prenotare. Alla modica cifra di 16 euri 16 parteciperete ad una serata bukowskiana all-inclusive. Compreso nel prezzo: una copia del romanzo (costo 10 euro in libreria) + drink+ gran buffet. Cosa volete di più, il sangue?
Venghino signori venghino. E invitate i vostri amici ci sarà da divertirsi, e sopratutto da brindare, nel nome del vecchio Buk!
L’invito è naturalmente esteso a tutti gli amici romani di MilanoNera (nelle statistiche c’è sempre uno che si collega dall’università di Tor Vergata, guarda che tu sei coopato, ok?).
Ci vediamo a Roma.
Cheers

paolo roversi

Potrebbero interessarti anche...